Emaliflor replied

374 weeks ago

Bulletproof > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Solo visto il primo episodio, quindi, non posso basare una serie su un episodio, ma quello che ho visto finora mi è piaciuto, il ritmo energico e abbastanza veloce, ben recitato e piacevole.
Il titolo dice tutto … passa da estremamente improbabile a solo stupido. Nessuno degli "attori" principali è nemmeno credibile come poliziotti britannici, la sceneggiatura deve essere stata scritta a matita. Non perdere tempo.
Mi piacciono i 2 personaggi principali, hanno la chimica e rimbalzano l'uno con l'altro. Ignora le scorie, ci sono un sacco di spettacoli di culto iniziati con recensioni negative, provaci.
Ho subito recensioni a destra ma le recensioni negative qui mi ha fatto pensare forse sono strano? <br/> <br/> Sono un imprenditore di mezza età con un sacco di stress nella mia vita. E questo ha fornito oltre 6 episodi di una totale evasione dal mondo in questo tipo di matti, sciocchezze, bestemmie, auto veloci, sesso, pistola fino a 18+ follia che in realtà era divertente. <br/> <br/> Ok, stai seduto lì a volte pensando perché hanno solo pistole a mano quando un'unità armata avrebbe mp5 - tutti i bade hanno mitragliatrici quindi perché no? E sembrano essere in grado di sparare alle persone senza una commissione eccessiva o di polizia alla scrivania. <br/> <br/> Non è reale e questo è il punto. Non sarà preciso che sarà intrattenimento. <br/> <br/> E così è stato - mi ha lasciato agganciato per la seconda stagione. <br/> <br/> La fine dell'ultimo episodio mi ha fatto un naufragio emotivo - quindi non è affatto divertente ci sono alcuni profondamente anche momenti seri. <br/> <br/> Consegnato esattamente quello che volevo e di cui avevo bisogno …. 10/10 e alcuni
Ho appena visto l'episodio uno. Non torneremo per più. L'intero spettacolo è stato hammy e cliché. È possibile vedere il join in cui si verifica l'hit and run … Nessun destro finale di destinazione qui, ho perso il conto del & quot; bruv & quot; e il rosso Audi diventa un piatto 56 poi un piatto 58 di nuovo … dato che il Reg è stato letto dopo il successo ed eseguito questo è stato GLARINGLY OBVIOUS anche per lo spettatore più oscuro .. vieni in cielo … non chiediamo nemmeno perché l'avvio M3 si apre dopo una piccola spinta che non graffia nemmeno la vernice né perché semplicemente slittando fino a fermarsi (avendo spin 180 defrees) senza alcun impatto scatena gli airbag … ma non le luci di emergenza che si accendono nella mia BMW se freno HARD. MOLTO POVERO INDICE. 1 stella!

Bulletproof follows two cops, Bishop and Pike, as they chase down hardened criminals in London&#39;s East End. On the surface Bishop and Pike have a lot in common they are cool, smart, unapologeticall
b0e6cdaeb1
the Axe Cop full movie in italian free downloadInescapable movie download in hdI guerrieri delle dune full movie in italian free download mp4Attento sicario: Crown in caccia download movie freefull movie download in italianI migliori dubbed italian movie free download torrentfree download ManhuntAmerican Yakuza full movie download in italian hdThe Asterisk War: The Academy City on the Water movie free download hdStrade di fuoco online gratuito
Please log in to post a reply.