Solo visto il primo episodio, quindi, non posso basare una serie su un episodio, ma quello che ho visto finora mi è piaciuto, il ritmo energico e abbastanza veloce, ben recitato e piacevole. Il titolo dice tutto … passa da estremamente improbabile a solo stupido. Nessuno degli "attori" principali è nemmeno credibile come poliziotti britannici, la sceneggiatura deve essere stata scritta a matita. Non perdere tempo. Mi piacciono i 2 personaggi principali, hanno la chimica e rimbalzano l'uno con l'altro. Ignora le scorie, ci sono un sacco di spettacoli di culto iniziati con recensioni negative, provaci. Ho subito recensioni a destra ma le recensioni negative qui mi ha fatto pensare forse sono strano? <br/> <br/> Sono un imprenditore di mezza età con un sacco di stress nella mia vita. E questo ha fornito oltre 6 episodi di una totale evasione dal mondo in questo tipo di matti, sciocchezze, bestemmie, auto veloci, sesso, pistola fino a 18+ follia che in realtà era divertente. <br/> <br/> Ok, stai seduto lì a volte pensando perché hanno solo pistole a mano quando un'unità armata avrebbe mp5 - tutti i bade hanno mitragliatrici quindi perché no? E sembrano essere in grado di sparare alle persone senza una commissione eccessiva o di polizia alla scrivania. <br/> <br/> Non è reale e questo è il punto. Non sarà preciso che sarà intrattenimento. <br/> <br/> E così è stato - mi ha lasciato agganciato per la seconda stagione. <br/> <br/> La fine dell'ultimo episodio mi ha fatto un naufragio emotivo - quindi non è affatto divertente ci sono alcuni profondamente anche momenti seri. <br/> <br/> Consegnato esattamente quello che volevo e di cui avevo bisogno …. 10/10 e alcuni Ho appena visto l'episodio uno. Non torneremo per più. L'intero spettacolo è stato hammy e cliché. È possibile vedere il join in cui si verifica l'hit and run … Nessun destro finale di destinazione qui, ho perso il conto del & quot; bruv & quot; e il rosso Audi diventa un piatto 56 poi un piatto 58 di nuovo … dato che il Reg è stato letto dopo il successo ed eseguito questo è stato GLARINGLY OBVIOUS anche per lo spettatore più oscuro .. vieni in cielo … non chiediamo nemmeno perché l'avvio M3 si apre dopo una piccola spinta che non graffia nemmeno la vernice né perché semplicemente slittando fino a fermarsi (avendo spin 180 defrees) senza alcun impatto scatena gli airbag … ma non le luci di emergenza che si accendono nella mia BMW se freno HARD. MOLTO POVERO INDICE. 1 stella!
Emaliflor replied
374 weeks ago