Emaliflor replied

367 weeks ago

Sonic The Hedgehog: The Movie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono una di quelle persone che, nonostante abbia un'età adolescente o superiore, amava la versione Satam di Sonic The Hedgehog. Ho guardato questo. Ho letto la trama. Ho guardato il primo semestre. Ho ricevuto un rimborso. Stanno assassinando il ricordo che i fan fedeli hanno di Sonic! Avrei accettato un film basato sui fumetti, ma questo è di nuovo Sonic Underground! SEGA, O metti da parte il 'maiale' adesso, o dagli il suo vecchio taccuino a Nutwood, e lascia che sia lui e Sally a farlo. Non farlo di nuovo!
Sonic the Movie / Sonic OVA è un film doppiato giapponese ben fatto che cattura davvero i primi giochi e gli elementi della serie di videogiochi Sonic the Hedgehog prima che tutto diventasse aspetti 3D, i washogs e Shadow. L'animazione e la musica sono buone, anche se il doppiaggio è un po 'incerto, ma pieno di righe memorabili (ad es. "Strano non è?"). <br/> <br/> La trama è divisa in due parti. Eggman manda Sonic e Tails giù in quella che sembra una versione oscura e abbandonata di New York per impedire a Metal Eggman, un gigantesco robot grasso, di fare qualcosa. Knuckles fa il suo debutto animato in questo film, sfoggiando un cappello di Indiana Jones e scarpe dai colori sgangherati, e per qualche motivo, è scambiato per una talpa. Alla fine, Metal Sonic fa il suo fantastico aspetto per conquistare inizialmente il mondo per Eggman. <br/> <br/> Essendo un cartone animato di anime, ci sono un gran numero di elementi dei cartoni giapponesi inclusi, inclusi i personaggi che cadono casualmente , il personaggio Sara è messo in una minigonna piuttosto corta, e c'è un po 'di umorismo adulto. A differenza dell'America, il Giappone non si preoccupa veramente delle parolacce e della protezione dei propri figli, e include alcune battute per adulti nel film. Le battute più importanti includono Sonic che lancia l'uccello verso Metal Eggman, Sara ha una visione di lei che allatta un bambino simile a Eggman, Tails accidentalmente si tocca la sua scollatura, e una scena piuttosto rischiosa che coinvolge Metal Sonic che guarda involontariamente la gonna di Sara. <br/> < br /> Indipendentemente da ciò, è un grande film da guardare se sei un fan di Sonic. Ti consiglio di guardare una parodia di questo film su YouTube, chiamato Sonic B ****** ized.
Sonic: Il film era in realtà attraente, in primo luogo copre le basi dei primi giochi sonici, ma solo le basi. In secondo luogo aveva un umorismo campale, anche se mancavano alcuni elementi della trama. <br/> <br/> Anche se l'animazione sembrava un po 'infantile e francamente fuori luogo per me (crescendo con i combattenti per la libertà) Ha fatto il lavoro, Mi sono piaciuti gli attacchi spin dash e simili, in quanto ciò rende il film come un vero contenuto del suo contenuto. <br/> <br/> Ma, c'erano diversi buchi nella trama, primo, Il pianeta qui si chiama & quot; Freedom & quot; Il pianeta fu ufficialmente chiamato "Moebius"; Anni indietro. In secondo luogo, Moebius non è mai stato diviso in due parti, e in terzo luogo, Sara era più una cosa scoiattolo scoiattolo, non una ragazza adolescente elfo scimmia. In quarto luogo, Sonic è ben oltre la pubertà e Knuckles è il suo "Best Friend". <br/> <br/> Una volta superato questo (il voicing nella versione giapponese è migliorato del 100%) Il film è piuttosto buono … .per uno speciale televisivo della durata di un'ora. <br/> <br/> La musica era buona, * LA MAGGIOR PARTE * dei personaggi era ben definita, il campy della serie sonora è lì. <br/> <br/> Pensato no una transizione impeccabile alla forma del film (sarebbe potuto essere più lungo e più vero) Va bene.
dove posso scaricare questo film Voci giapponesi con sottotitoli in inglese? <br/> <br/> per favore rispondi o mandami una email a luigi509@hotmail.com <br/> <br/> voglio davvero vedere <br/> <br /> questo film sembra così bello che sonic è uno dei miei personaggi preferiti e questo film ti riporterà dei ricordi. <br/> <br/> se qualcuno1 sa che risposta plz lo apprezzo davvero <br/> <br/> I ' Ho visto molte parti su youtube e <br/> <br/> devo dire che le parti censurate sono zoppe ma succede molto che è anche la <br/> <br/> ragione per cui lo voglio Voci giapponesi con sottotitoli inglesi
Questo poco conosciuto Sonic OVA della metà degli anni '90 può essere grato: il dub inglese è piuttosto cattivo e la trama è un po 'incoerente. Ma non mentirò, ha una considerevole quantità di fascino anime anni '90 che mi impedisce di scriverlo completamente. <br/> <br/> L'OVA si svolge in un universo diverso dai giochi o da qualsiasi altro esistente Serie TV. Sonic e co vivono in un continente galleggiante, mentre il Dr. Robotnik (o Eggman - a differenza della maggior parte delle persone, io uso i nomi in modo intercambiabile e senza preferenze) vive nel mondo sottostante, che è una terra desolata post-apocalittica. Il medico tiene il presidente e sua figlia Sara a scopo di riscatto, per costringere Sonic a recarsi nel continente inferiore per combattere uno dei suoi robot. Sonic, Tails e Knuckles emergono vittoriosi, ma si scopre che l'intera faccenda è una trappola progettata per ottenere il DNA di Sonic al fine di creare Metal Sonic. Hanno un'ultima battaglia nel polo nord, con il destino del mondo in bilico. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi sono scritti in modo diverso dal loro gioco e dalle controparti americane della TV (che erano già molto diversi tra loro altro per cominciare). Sonic e Tails sono quasi gli stessi, ma Knuckles e Dr. Robotnik sono distinti. Robotnik, pur essendo egocentrico, è più un buffone di quanto non lo sia di solito e un pervertito, desideroso del personaggio femminile principale Sara. Knuckles è molto più dolce e per niente ingenuo. Lui e Sonic non sono nemmeno più rivali, e si riferisce persino alla sfocatura blu come al suo "migliore amico"! Oh e anche lui è un cacciatore di tesori … con un cappello Indiana Jones …. oh e lui può volare. Non scivolare. VOLARE.I nuovi personaggi possono essere irritanti, ma per la maggior parte li ho trovati divertenti. Sara è come una versione umana di Amy Rose, struggente dopo Sonic e con un carattere violento. Il gufo è un pazzoide e il presidente è solo un po 'lì. <br/> <br/> Lo stile è tratto dall'apertura e dalla fine del video di Sonic CD. È bello e spero che sia stato utilizzato su altri media Sonic. La musica è accattivante e molto anni '90. Se ti è piaciuta la colonna sonora giapponese / europea per Sonic CD, allora amerai la musica qui. La recitazione vocale è orribile, ma più in a & quot; così male è buona & quot; la moda che in un "così brutto ti fa venir voglia di piangere & quot; modo (come il dub 4kids per Sonic X). <br/> <br/> Non è vicino a toccare SATAM, ma questo OAV non è affatto vicino alla spiacevole Sonic Underground o Sonic X. È uno dei miei piaceri colpevoli: stupido e antipatico, ma divertente.

374e6bdcca
the Blazing Sword italian dubbed free downloadLa marcha de Zacatecas sub downloadJack Reacher - La prova decisiva movie in italian free downloadLitterbugs download di film interi in hdSame Fruit, Different Tree 720p torrentMinutes to Midnight hd full movie downloadthe Alumni Show: Moore vs. Anderson Silich vs. Ross full movie in italian free download hdCodename: Kids Next Door 720pXXENOS full movie kickass torrentStar Trek full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.